La Segmenti Industriale S.r.l. firma come distributore di QuantiParts

Il 3 maggio 2018, dopo lunghe trattative, LSI La Segmenti Industriale S.r.l. con sede a Saviano (NA), ha firmato ufficialmente un accordo di distribuzione con QuantiParts BV avente sede a Zwolle, nei Paesi Bassi.

Con questa firma, LSI è entrata a far parte della rete dei distributori in forte crescita di  Quantiparts, costituita da società tecniche specializzate e competitive che rappresentano QuantiParts in tutto il mondo in specifici segmenti di mercato.

Dal 1962 LSI commercializza parti di ricambio per motori Diesel in Italia, operando nell’area di Napoli. Nel 1980 è stato inaugurato, ed affiancato alla preesistente attività commerciale, un’officina di produzione per stare al passo con la crescente domanda dei clienti, e fornire servizi rapidi e pezzi di ricambio di alta qualità.

Dall’inizio di questo nuovo progetto LSI è in continua crescita ed oggi risulta uno dei principali riferimenti nel settore dei ricambi per motori GMT in Italia. Questa solida posizione di mercato ha fatto si che LSI diventasse un valore aggiunto per la rete di distribuzione di QuantiParts, affiancando le già esistenti unità di servizio Wartsila. Con questo accordo LSI diviene responsabile vendite per tutti i marchi di motori QuantiParts nel Sud Italia.

0 commenti